Reader Interactions

Comments

  1. Esther says

    Gaia ti avevo seguito su Instagram. Hai visto molto più di me io ho visto Lubjana è un po’ di BIH. Paesi che vanno compresi prima di andarci in viaggio. Posti che hanno potenzialità infinite.

    • gaiaputzolu.gp.1997@gmail.com says

      Hai ragione Esther! Penso sia essenziale per qualsiasi Paese. Forse per i Balcani un po’ di più, visto che certe ferite son davvero recenti.
      Sicuramente hanno potenzialità infinite…Non ho dubbi. 🙂

  2. Sara Chandana says

    Emir Kusturica è un regista che mi piace moltissimo, un genio visionario. È venuto, anni fa, al Festival del Cinema a Lecce: fu una bella esperienza. Goran Bregovic, invece, ha suonato tantissime volte qui in Salento e sono stata ad numero illimitato di suoi concerti. Dei posti che hai citato sono stata solo a Belgrado, esplorando i dintorni. Una zona che mi è piaciuta veramente tanto.

  3. Francesco says

    Ho fatto anche io un viaggio nei Balcani anche se ho visitato, rispetto a te, la metà dei posti. Magari lo utilizzo come scusa per fare un “secondo round”. Condivido poi l’opinione sugli spostamenti. I mezzi a seconda delle città variano nei prezzi, ma come funzionalità si comportano molto bene. Certo, ho utilizzato anche io blablacar ed è un altro mondo proprio.

    • gaiaputzolu.gp.1997@gmail.com says

      Anch’io sto preparando un secondo round! 😂 I mezzi sono ottimi dentro le città, i prezzi lievitano da stato a stato, ma nulla di esagerato. Blablacar è ottimo, si!

  4. Sara says

    Lubiana vorrei proprio andare a vederla, mi piacerebbe tantissimo proprio come dici tu visitarla in bici. A Zagabria invece ci sono stata l’anno scorso nel periodo di febbraio quindi tra la neve e il freddo non me la son goduta tantissimo.

  5. gaiaputzolu.gp.1997@gmail.com says

    Ciao Massimo, i Balcani sono una bellissima regione davvero varia e ricca di storia! Vai oltre le coste, non ti deluderà!

  6. gaiaputzolu.gp.1997@gmail.com says

    Si tratta solo di un piccolo itinerario, farò dei post dedicati su ogni tappa. Comunque son felice che ti abbiano ispirato!

  7. gaiaputzolu.gp.1997@gmail.com says

    Son tutte bellissime città, ma Sarajevo mi è rimasta nel cuore. Una città che lascia emozioni uniche.

  8. Giulia says

    Ma che spettacolo di viaggio!
    Noi siamo stati a Sinaia (castello di Peles) e a Bucarest! Due posti unici! Abbiamo dedicato alcuni articoli a questi due posti.
    Mi piacerebbe tantissimo vedere sia Zagabria che Lubiana!!

  9. Danila Salvadei says

    Certo che le tue foto invogliano ad andare a visitare quei posti incantevoli.
    Mi piacerebbe molto visitare Bucarest e prima o poi organizzerò un viaggetto con il mio maritino!
    Grazie per le informazioni e per aver condiviso tutto ciò che sai su questo viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: